Esclusione totale dello sfruttamento di animali
La maggiore consapevolezza della necessità di tutelare l’ambiente in cui viviamo e la sensibilità che conduce sempre più persone ad abbracciare una filosofia di vita vegana non potevano lasciare indifferenti il nostro ristorante.
Per questo motivo, nel rispetto delle scelte personali dei nostri clienti, offriamo all’interno del menù anche una cucina vegana, rigorosamente osservante dell’esclusione totale dello sfruttamento di animali come fonte di cibo.
Le nostre pietanze vegane vengono preparate utilizzando prodotti provenienti da agricoltura biologica, preservando in questo modo negli alimenti la presenza in maggior quantità di vitamine e minerali.
Non facciamo uso di prodotti raffinati, come la farina 00, che viene sostituita da farine integrali di vari tipi di cereali, come riso, orzo, farro, kamut e molti altri, scegliendo quella più adatta al cibo da preparare per ottenere gusto e presentazioni migliori.
Offriamo ai nostri clienti vegani la massima attenzione nella cottura dei cibi, nell’uso di condimenti e anche nella scelta delle bevande.