Seguici su facebook

Cucina per celiaci

Un menù per tutti

La celiachia è una malattia sempre più diffusa sia in Italia che nel resto del mondo; ad oggi, non essendoci una cura, l’unico modo per poter arginare i suoi sintomi è quello di praticare quotidianamente una dieta senza glutine.

Il nostro ristorante, da sempre attento anche a questo tipo di particolari esigenze, ha menù con portate senza glutine con alla base della preparazione riso, grano saraceno, verdura, legumi, carne e pesce altamente selezionati per garantire veramente a tutti il piacere della buona tavola.

Anche chi non presenta intolleranze al glutine può scoprire che la nostra cucina per celiaci sa essere estremamente gustosa e ricca di sapori, invitante quanto quella  “tradizionale” nel rispetto delle norme “gluten-free”.

Il nostro personale, infatti, è estremamente attento nella preparazione in cucina per celiaci, evitando qualsiasi tipo di contaminazione con prodotti contenenti glutine attraverso l’uso di specifici utensili ma anche di separati metodi di conservazione degli alimenti.